home Lifestyle, Milionari La coffe house londinese di Burberry

La coffe house londinese di Burberry

Dopo Ralph Lauren, anche la celebre casa di moda britannica Burberry, ha deciso di unire moda e stile di vita, ampliando la sfera dei suoi settori tramite l’apertura di una coffe house a Londra.
Per la sua lussuosa coffe house Burberry ha scelto una delle più esclusive location londinesi, il 121 di Regent Street.
Il nome della locale, Thomas’s, è stato mutuato da quello del fondatore del marchio britannico.

burberry-londra-3

La Burberry coffe house, aperta sette giorni su sette, si presenta come un locale che vuole celebrare, oltre al lusso e allo sfarzo dei vestiti e degli accessori del brand inglese, anche e soprattutto la tradizione e la creatività nazionale.
Il menu offre infatti una cucina tipica del territorio, con prodotti freschi e di stagione, forniti da piccoli produttori e agricoltori locali. Tra le specialità della casa non poteva mancare la bevanda tipica del paese, il tè all’inglese.

burberry-londra-2

L’interno della coffe house si distingue in particolare per l’area denominata Gifting. Si tratta della zona che, adibita ai regali, offre un ricco repertorio di oggetti e prodotti per la casa, di cancelleria e da viaggio. Il fiore all’occhiello dell’area Gifting è la possibilità offerta dalla casa di personalizzare i propri doni, tramite il ricorso a speciali nastri stampati, carte da regalo esclusive oppure medinate le incisioni e i ricami eseguiti a mano dalle sapienti mani degli artigiani locali presenti in negozio.
La personalizzazione del regalo risponde quindi alle richieste dei clienti più esigenti, ma anche al desiderio di Burberry di valorizzare all’interno del suo locale i saperi tradizionali britannici.

Possono interessarti...

Top