home Abbigliamento, Milionari, Moda, Personaggi Cannes 2015: gli abiti e i gioielli più spettacolari

Cannes 2015: gli abiti e i gioielli più spettacolari

Anche in questa 68esima edizione, Cannes conferma il suo ruolo di passerella più prestigiosa al mondo, e non solo per i film in concorso.

Naomi-WattsMolte le star internazionali che dal 13 al 24 maggio hanno sfilato su La Croisette con abiti spettacolari e gioielli d’incanto. Tra i look più attesi, quello del premio Oscar Lupita Nyong’o: raggiante nel suo abito Gucci con scollo profondissimo e inserti di fiori sulle spalle; la gonna a pieghe, leggera e vaporosa, è in color verde menta, che si sposa perfettamente con il suo incarnato. Ai lobi, l’attrice sfoggia due pendenti di Chopard con diamanti.
È di haute couture anche lo splendido Elie Saab scelto da Naomi Watts per il red carpet della Costa Azzurra; la gonna in piume color ghiaccio è abbinata ad un corpetto tempestato di brillanti, che richiamano i diamanti del sontuoso collier Bulgari.

Eleganza e semplicità sono le parole d’ordine della maison Dior; lo splendido tubino rosso julianne-mooreche avvolge Natalie Portman, è accompagnato dai diamanti dei pendenti a goccia by de Grisogono. Diamanti anche per l’israeliana Bar Rafaeli; il suo lungo abito bianco neve con lavorazioni asimmetriche sul petto, mette in risalto la sua figura da supertop; e i suoi orecchini, in avorio e diamanti danno luce al suo volto.
Rigorosa ma splendente Julienne Moore. La rossa di Hollywood premio Oscar per Still Alice, è apparsa sul red carpet in un elegante tubino di satin grigio con scollo profondo e blusa di piume Armani Privè sulle spalle; luccicanti anche i lobi, dove spiccano due pendenti in smeraldi Chopard, che fanno risaltare i suoi occhi.

Possono interessarti...

Top