home Viaggi La vacanza? In affitto a casa dei VIP!

La vacanza? In affitto a casa dei VIP!

Oggi il sogno di soggiornare nella villa della propria star preferita può diventare realtà. Non tutti sanno, infatti, che è possibile affittare le più belle ville dei vip in molte località diverse del mondo, prevalentemente negli Stati Uniti, ma anche in Europa.

Attori, cantanti o atleti possiedono infatti proprietà immobiliari che vanno dalla villa più sfarzosa, magari a pochi metri dal mare, al raffinatissimo e lussuoso loft in centro città. Dalla West Coast alla East Cost, da Malibu agli Hamptons, da New York a Beverly Hills, Londra o Parigi, per il turista privato alla ricerca di esperienze uniche c’è solo l’imbarazzo della scelta. Portafoglio permettendo, ovviamente: sì, perché i costi a notte di queste abitazioni non sono certo alla portata di tutti.

L’attore Leonardo Di Caprio, per esempio, chiede 175mila dollari al mese per la sua stratosferica villa di Malibù che, tra le altre cose, comprende ben sette stanze da letto, palestra super-accessoriata, piscina, parcheggio interno, guest house e persino un loft.

Sempre nella popolare cittadina californiana, residenza di molte star Hollywoodiane, la bionda Kim Cattrall (ovvero la disinibita Samantha Jones del “Sex and the City”) offre la sua magione per 100mila dollari al mese; compresi nel prezzo, anche tanti souvenir sparsi per la casa provenienti direttamente dal set del telefilm cult.

Meno pretenziosa l’ex modella Cindy Crawford, che chiede “solo” 19.500 dollari. Spostandosi negli Hamptons, invece, per 175mila dollari al mese si può soggiornare nella villa da sogno dell’ereditiera Paris Hilton, dotata di piscina e Spa privata.

Possono interessarti...

Top