home Accessori, Moda Gli occhiali da sole della collezione primavera-estate di Dolce & Gabbana

Gli occhiali da sole della collezione primavera-estate di Dolce & Gabbana

Gli occhiali della collezione primavera-estate di Dolce & Gabbana, rinnovano anche quest’anno il sodalizio con la terra da cui i due stilisti traggono sempre ispirazione, ovvero la Sicilia, ed hanno come testimonial una delle modelle più amate dal duo: la bellissima Bianca Balti.

Gli occhiali Dolce & Gabbana di quest’estate, sono perfettamente in linea con gli abiti e gli accessori proposti dalla collezione e mirano a conferire un tocco di mistero, di femminilità e di seduzione alla donna che li indossa.
Tra i modelli che il duo stilistico ha realizzato quest’estate abbonda lo stile retro, ossia l’occhiale grande e avvolgente, che richiama il fascino delle grandi dive cinematografiche del passato.
Non sono poi mancate le montature dedicate al mondo dell’animalier, tanto caro ai due stilisti, e i cat-eye colorati da tonalità intese, quali il verde, il viola, il rosa.
Dolce & Gabbana hanno pensato anche alla donna che ama distinguersi e per lei hanno realizzato occhiali dalla montatura squadrata, con inserti di vero pizzo dorato.
Una ventata di freschezza estiva ha invece contraddistinto gli occhiali dalle vivaci decorazioni floreali e i modelli di occhiale a farfalla.
Nelle proposte della collezione estiva vanno annoverati anche gli originali occhiali a pois rossi su fondo bianco, realizzati con lenti grigio fumè e l’acetato come materiale per la montatura.
Non mancano altre tipologie di decorazione originale, come quelle di tipo marmoreo che hanno impreziosito alcuni dei modelli proposti da Doce & Gabbana.

Possono interessarti...

Top