home Abbigliamento, Moda Costumi di lusso presentati dalla stilista brasiliana Anne Garcia

Costumi di lusso presentati dalla stilista brasiliana Anne Garcia

Bikini da “star” presentati sabato scorso al Taormina Film Festival
La stilista Anne Garcia ha presentato in occasione della cena di gala che apriva il Taormina Film Festival, la sua collezione di costumi, “Limited edition Aurum”, costumi dal lusso estremo, pensata principalmente per il mercato arabo, ma che ha già conquistato una cliente d’eccezione come Athina Onassis, nipote del grande armatore Aristotele. La stilista brasiliana, che si è formata durante gli anni che ha trascorso in Italia e soprattutto a Firenze, ha creato questa collezione che comprende sette costumi diversi, per un totale di soli 300 pezzi, con variazioni in oro e diamanti, e prezzi che vanno dai 1200 euro ai 25mila euro.

anne-garcia-2

Collezione di lusso di ispirazione brasiliana
La stilista, che ha iniziato ad avere un grande successo nel 2013 con una collezione di costumi, anche in questo caso ha voluto rendere omaggio al suo paese, ispirandosi a delle linee che erano in voga nel corso degli anni 50, bikini dagli slip con vita altissima, oltre che costumi interi di grande eleganza e trikini. Tutti i suoi costumi sono in tinta unita ed in questa collezione tutti i modelli hanno un nome che si rifà ai personaggi di Shakespeare, come il costume “Miranda” ed il costume “Helena”, che sono stati presentati nella serata siciliana. Anne Garcia ha abbinato anche degli splendidi copricostume, in modo da completare il “look da spiaggia” delle sue clienti.

anne-garcia

I modelli presentati
Vediamoli in dettaglio: Miranda è un bikini con il reggiseno a forma di triangolo, che viene “impreziosito” da un serpente che ha tra i denti un diamante, e lo slip sul quale c’è una medaglia d’oro con diamanti, che formano il logo della stilista. Helena è un altro bikini, in questo caso una vera e propria “rivisitazione” di quelli degli anni 50, anche in questo caso impreziosito da una medaglia d’oro e diamanti, sempre a formare il logo della stilista, bikini che non manca di sensualità, anche grazie ai “ganci d’oro” che si trovano sullo slip ed ai “coprinodi” che si trovano sia sullo slip che sul reggiseno.

Possono interessarti...

Top