home Aeronautica, Ville A Malibù, California, Sean Penn mette in vendita la villa che fu il suo rifugio dopo la separazione

A Malibù, California, Sean Penn mette in vendita la villa che fu il suo rifugio dopo la separazione

Ci vogliono sei milioni di euro per acquistare la villa con vista sull’oceano di una leggenda vivente del cinema: stiamo parlando dell’attore Sean Penn, che di recente ha messo in vendita la sua splendida casa a Malibù, una delle sue proprietà più prestigiose e invidiate.

Conosciuto sia per i suoi film che per le sue numerose, turbolente storie d’amore – tra le sue partner ci sono la popstar Madonna, la collega Robin Wright, con cui è stato sposato diversi anni, e la divina Charlize Theron, con cui oggi sembra vivere un vero e proprio idillio – Sean Penn ha vissuto nella villa di Malibù negli anni immediatamente successivi alla separazione dalla Wright. Forse è proprio per via di quei ricordi che ha deciso di disfarsi dell’immobile, acquistando magari un nuovo nido d’amore da godersi con l’attuale compagna.

Qualunque sia il motivo che ha spinto l’attore a mettere sul mercato la villa, chi la acquisterà dovrà sborsare una cifra che ammonta a 6,55 milioni di dollari, ovvero quasi 6 milioni di euro. Pagato 3,8 milioni di dollari (3 milioni e mezzo di euro, dunque all’incirca la metà dell’attuale prezzo di vendita), l’immobile negli anni ha aumentato considerevolmente il suo valore di mercato anche in virtù di chi l’ha abitato.

Nella stessa zona – la più esclusiva di Malibù, vicina all’Oceano, che dista solo il tempo di una breve passeggiata – ci sono le ville di altre star, tra cui l’attrice Gwyneth Paltrow. La casa si estende su un ettaro di terreno ed è realizzata a forma di ferro di cavallo: ampia e luminosa, possiede ben cinque stanze da letto con altrettanti bagni, vasto soggiorno e cucina attrezzata; dispone inoltre di un capiente parcheggio, di una piscina e di un immenso giardino: praticamente tutto quello che ci vuole per una vacanza da sogno!

Possono interessarti...

Top