home Viaggi Le vacanze più esclusive del mondo

Le vacanze più esclusive del mondo

Effettuare un tour mondiale, a bordo di un jet privato, costa 108.500 dollari. L’Isola di Pasqua è una delle mete toccate dal tour.
Al prezzo di 494 mila dollari, è possibile vivere un’esclusiva vacanza nell’ isola di Parrot Cay nelle Bahamas. Il pacchetto include una crociera a bordo di un superyacth, comprensivo di palestra e cinema.
Un esclusivo safari di 111 giorni permette di ammirare alcune specie in via di estinzione, al costo di un milione di dollari. Una parte del prezzo viene donata ai centri di salvaguardia delle specie protette.
L’esclusiva proprietà a Musha Cay del mago David Copperfield, nell’arcipelago delle Bahamas, è stata trasformata in un resort di lusso ed è accessibile alla cifra di 124 mila dollari.

Laucala_Island
Nota per essere di proprietà del magnate della Red Bull, l’isola di Laucala alle Fiji, consente di vivere una vacanza da sogno pagando un affitto di 1068,79 dollari.
L’esclusivo gruppo alberghiero Aman Resorts offre un pernottamento di 12 notti in ciascuno dei suoi 31 hotel di lusso, al costo di 268 mila dollari.

Per chi ama invece le atmosfere più fredde la vacanza ideale è la visita al Whichaway Camp in Antartide al costo di 71 mila dollari, così come il pacchetto vacanza che include lo chalet Oberlech-chaletdi lusso N a Oberlech, in Austria. Il prezzo del soggiorno si aggira sui 232.900 dollari.

La visita all’antica città mineraria di Dunton Hot Springs, in Colorado, che costa 147 mila dollari e il tour tra i lussuosi palazzi dei Maharajah in India, al prezzo di 1,6 milioni di dollari, sono invece le mete ideali per chi segue le tracce della storia.

Possono interessarti...

Top